Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Noleggio
Shop Eco Area

La grande festa di Affalterbach

Hot lap, un'aerea off-road, prove di accelerazione e simulazioni di manovre di emergenza. L'autodromo di Monza si è trasformato in un enorme parco giochi a tema AMG, con l'AMG Performance Day. Un party dedicato ai clienti e agli appassionati del marchio per mettere alla prova la propria auto “mordendo” i cordoli della pista, oppure per conoscere e toccare con mano le ultime novità della Casa di Affalterbach.

L'imbarazzo della scelta. Quattro, sei e l'irriducibile otto cilindri, dalle più compatte A 45 S per arrivare fino ad AMG GT e Classe G. Insomma, c'era tutto il necessario per sfamare la fame di ottani degli appassionati. E per rendere davvero speciale la festa, non potevano mancare delle serie speciali per lasciare il pubblico a bocca aperta. Ad accogliere l'ingresso nel paddock una AMG GT 63 PRO 4MATIC+ Motorsport Collectors Edition – realizzata in soli 200 esemplari e caratterizzata dalla livrea ispirata alle monoposto di F1 –, una Mercedes-Maybach SL 680 Monogram Series e una Classe A 45S Limited Edition. Infine la consueta parata di tutti i partecipanti sull'asfalto del Tempio della Velocità, per portarsi a casa un ricordo indelebile.

Il senso della community. all'AMG Performance Day era presente anche una brigata di membri del GOT - oppure, scritto per intero, G Owners Tribe. Si tratta del club ufficiale italiano per i proprietari di Mercedes-Benz Classe G che conta a oggi oltre 500 iscritti. Una community che prevede una serie di iniziative per i fedelissimi del fuoristrada tedesco: il calendario 2025 prevede otto differenze esperienze, che spaziano dalle vigne delle Langhe agli affascinanti paesaggi del deserto spagnolo d'Almería.




AutoSilver Concessionaria Autosilver


Sei interessato a quest'offerta?
Contattaci


Compila i dati con:








  • I contenuti correlati