Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Shop
Scopri di più
Benvenuto nella sezione Lavora con noi!
Autosilver è costantemente alla ricerca di nuove risorse e talenti da inserire nel proprio organico. Riteniamo ogni persona un patrimonio di competenze assolutamente unico e distintivo, che l’azienda ha la responsabilità di riconoscere e di sviluppare per il successo di tutto il nostro Gruppo.
L'eccellenza è il nostro obiettivo, il successo è il nostro risultato.

Se sei interessato ad entrare nel mondo Mercedes-Benz e vuoi sottoporci la tua candidatura, puoi trovare qui di seguito, costantemente aggiornati, annunci relativi a posizioni aperte.
Se al momento non sono presenti posizioni d’interesse o in linea con il tuo profilo, puoi in ogni caso inviarci il tuo curriculum vitae utilizzando il form candidature spontanee: sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.
Chi stiamo Cercando
Le nostre posizioni vacanti
 le nostre posizioni vacanti
Product Expert
Autosilver ricerca un PRODUCT EXPERT, un esperto di prodotto che avrà tra le sue mansioni: - assistere i Clienti identificandone i bisogni - informare il Cliente circa le specifiche tecniche e le caratteristiche di tutti i prodotti Mercedes-Benz - garantire un costante know-how sull'intera gamma di prodotti - gestire l'intero processo di test drive - supportare il Consulente di vendita durante la negoziazione e la trattativa commerciale. Sono richiesti passione per il settore e per il brand, doti di empatia, una forte propensione alla Customer Satisfaction ed eccellenti doti comunicative. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato.

Proponiti per questo lavoro
 le nostre posizioni vacanti
TECNICO Apprendista Mercedes-Benz
Autosilver ricerca un TECNICO apprendista da inserire all'interno del nostro team SERVICE MERCEDES-BENZ: La risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: - Svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di Casa Madre - Controllare i componenti per verificarne usura e consumo - Riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate - Diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal Cliente - Installare accessori e postmontaggi - Partecipare ai corsi di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla Case Madre Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato.

Proponiti per questo lavoro

Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Inizia da qui


Inserisci i tuoi contatti
Compila i dati con:



Link ai tuoi profili Social


Scegli una o più posizioni in cui proporti

Product Expert
TECNICO Apprendista Mercedes-Benz
Altro

oppure