Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Shop
Scopri di più


Nuovo EQA
Scade il 31/01/2022
Il primo sport compact SUV dal cuore elettrico di Mercedes-Benz.       426 Chilometri di autonomia con la trazione esclusivamente elettrica (WLTP)1 0 Grammi di emissioni di CO2 30 Minuti per la ricarica presso le stazioni di ricarica rapida* Il tempo di ricarica corrisponde al 10–80% della ricarica completa in caso di utilizzo di una stazione a ricarica rapida CC con tensione di alimentazione di 400 V e valore minimo della corrente di 300 A.     Design Colpisce fin dal primo sguardo. Vivi la mobilità elettrica in grande stile grazie al design di EQA.       Elettrizzante in ogni particolare: gli interni.   Una reinterpretazione sportiva della modernità.   Impatto estetico straordinario: i cerchi.     Equipaggiamenti EQA. Un carattere unico, come il tuo. Scopri i diversi pacchetti per personalizzare EQA e renderlo ancora più speciale.   Dal pacchetto TECH al pacchetto LUXURY: i pacchetti compongono le versioni e sono pensati secondo una struttura modulare per rendere il tuo EQA davvero tuo.L'ampio equipaggiamento di serie su base SPORT offre un comfort superiore che comprende volante in pelle, sedili Comfort, telecamera per la retromarcia assistita e portellone posteriore EASY-PACK.Il pacchetto TECH di serie per SPORT e PREMIUM valorizza gli interni con diverse soluzioni, tra cui due display da 10,25" integrati nella plancia widescreen.Con il pacchetto PRESTIGE, di serie per le versioni PLUS, l'innovativo Sound System crea la perfetta colonna sonora della tua guida con una qualità eccellente del suono, mentre lo smartphone viene ricaricato tramite un dispositivo wireless.Il pacchetto LUXURY, di serie per le versioni PRO comprende equipaggiamenti esclusivi. Tra questi, il Surround Sound System Burmester® e il tetto scorrevole panoramico.       Comfort e sicurezza Disinvolto. Sicuro. EQA.   Gli equipaggiamenti e i sistemi di sicurezza di Nuovo EQA permettono di fare della mobilità elettrica un'esperienza di guida all'insegna dell'eccellenza.   MBUX (Mercedes-Benz User Experience) è un'espressione che ha un significato semplice: una nuova esperienza di guida, unica e personalizzata. Ad esempio, il sistema di navigazione Electric Intelligence calcola il tragitto tenendo conto dei tempi di ricarica, selezionando così la strada più veloce in base all'autonomia residua della batteria. Tra le modalità di guida è presente anche il programma ECO, che permette di massimizzare l'autonomia senza però incidere sulle prestazioni. Chi, invece, vuole vivere un'esperienza elettrizzante può optare per i programmi Sport o Sport Plus.       Dati tecnici Tecnologie entusiasmanti per un'esperienza di guida completamente nuova.   Con il suo potente motore elettrico e la batteria ad alto voltaggio agli ioni di litio EQA è espressione di un piacere di guida che non dimentica l'efficienza.   140 Potenza del sistema in kW   8,9 Sec. da 0 a 100 km/h     100 Potenza di ricarica max. in kW (CC)
Nuova Classe C
Scade il 31/12/2021
    Tutto un altro mondo. Riscrivi la tua storia con Nuova Classe C Berlina.       Design Sportività che non passa inosservata. Nuova Classe C Berlina rappresenta l'esclusività sportiva nella sua forma più moderna. Le proporzioni dinamiche, il passo allungato e la carreggiata larga comunicano un forte slancio, mentre gli interni innovativi ed eleganti riflettono una nuova idea di lusso contemporaneo.   Coda incisiva con luci posteriori sdoppiate.   Volante di nuova generazione con comandi touch.   Frontale con mascherina del radiatore Matrix nel design a stelle.   DIGITAL LIGHT con innovativa funzione di proiezione.   Modern luxury Tutte le strade portano al lusso. All’interno di Nuova Classe C Berlina ogni elemento esprime innovazione ed esclusività, per offrirti sempre il massimo in termini di comfort, sicurezza e piacere di guida.     Comfort a 360 gradi.   Nuova Classe C Berlina è pensata per farti sentire a tuo agio. I passeggeri del vano posteriore possono godere di maggiore spazio per le gambe, mentre i sedili anteriori con 8 zone di massaggio ti faranno arrivare a destinazione sempre riposato. Un comfort che si avverte anche alla guida, grazie all’autonomia elettrica delle motorizzazioni Mild Hybrid e Plug-in Hybrid     Prospettive straordinarie.   Con il sistema multimediale MBUX della generazione attuale, la tua esperienza di guida a bordo di Nuova Classe C Station Wagon diventa digitale e intuitiva. Merito di funzioni intelligenti come la Realtà Aumentata per la navigazione, che porta l'ultimissima tecnologia della visualizzazione direttamente nel campo visivo del guidatore. Lo schermo da 10.25” per la strumentazione e quello centrale full touch da 11.9” sono sempre di serie su tutte le versioni.     Un piacere di guida immersivo.   Oltre a garantire una migliore tenuta di strada, l'asse posteriore sterzante incrementa nettamente l'agilità e la maneggevolezza, soprattutto in fase di parcheggio. Il display head-up, invece, offre le migliori prospettive per un piacere di guida e una sensazione di padronanza assolute, trasformando il parabrezza in un'elegante plancia digitale. Infine, i fari DIGITAL LIGHT si adattano alla strada per prevenire ogni pericolo.       Richiedi preventivo Il primo passo verso la tua Nuova Classe C.   Nuova Classe C ti offre una serie di innovazioni che ti semplificano la vita e ti fanno scendere dall'auto di umore più rilassato. Riempi il form per scoprire quali sono.   Classe C Berlina: Mild Hybrid WLTP Ciclo ponderato misto: Emissioni CO2 (g/km): da 148 a 163. Consumo (l/100 Km) da 4,9 a 7,2.