Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Serve aiuto? Contattaci
Concessionaria Autosilver
Scopri di più


Nuovo EQA
Scade il 31/01/2022
Il primo sport compact SUV dal cuore elettrico di Mercedes-Benz.       426 Chilometri di autonomia con la trazione esclusivamente elettrica (WLTP)1 0 Grammi di emissioni di CO2 30 Minuti per la ricarica presso le stazioni di ricarica rapida* Il tempo di ricarica corrisponde al 10–80% della ricarica completa in caso di utilizzo di una stazione a ricarica rapida CC con tensione di alimentazione di 400 V e valore minimo della corrente di 300 A.     Design Colpisce fin dal primo sguardo. Vivi la mobilità elettrica in grande stile grazie al design di EQA.   Il fascino sta nei dettagli: il design posteriore.     Elettrizzante in ogni particolare: gli interni.   Una reinterpretazione sportiva della modernità.   Impatto estetico straordinario: i cerchi.     Equipaggiamenti EQA. Un carattere unico, come il tuo. Scopri i diversi pacchetti per personalizzare EQA e renderlo ancora più speciale.   Dal pacchetto TECH al pacchetto LUXURY: i pacchetti compongono le versioni e sono pensati secondo una struttura modulare per rendere il tuo EQA davvero tuo.L'ampio equipaggiamento di serie su base SPORT offre un comfort superiore che comprende volante in pelle, sedili Comfort, telecamera per la retromarcia assistita e portellone posteriore EASY-PACK.Il pacchetto TECH di serie per SPORT e PREMIUM valorizza gli interni con diverse soluzioni, tra cui due display da 10,25" integrati nella plancia widescreen.Con il pacchetto PRESTIGE, di serie per le versioni PLUS, l'innovativo Sound System crea la perfetta colonna sonora della tua guida con una qualità eccellente del suono, mentre lo smartphone viene ricaricato tramite un dispositivo wireless.Il pacchetto LUXURY, di serie per le versioni PRO comprende equipaggiamenti esclusivi. Tra questi, il Surround Sound System Burmester® e il tetto scorrevole panoramico.       Comfort e sicurezza Disinvolto. Sicuro. EQA.   Gli equipaggiamenti e i sistemi di sicurezza di Nuovo EQA permettono di fare della mobilità elettrica un'esperienza di guida all'insegna dell'eccellenza.   MBUX (Mercedes-Benz User Experience) è un'espressione che ha un significato semplice: una nuova esperienza di guida, unica e personalizzata. Ad esempio, il sistema di navigazione Electric Intelligence calcola il tragitto tenendo conto dei tempi di ricarica, selezionando così la strada più veloce in base all'autonomia residua della batteria. Tra le modalità di guida è presente anche il programma ECO, che permette di massimizzare l'autonomia senza però incidere sulle prestazioni. Chi, invece, vuole vivere un'esperienza elettrizzante può optare per i programmi Sport o Sport Plus.       Dati tecnici Tecnologie entusiasmanti per un'esperienza di guida completamente nuova.   Con il suo potente motore elettrico e la batteria ad alto voltaggio agli ioni di litio EQA è espressione di un piacere di guida che non dimentica l'efficienza.   140 Potenza del sistema in kW   8,9 Sec. da 0 a 100 km/h     100 Potenza di ricarica max. in kW (CC)
Nuova Classe C
Scade il 31/12/2021
  Highlight Scopri un nuovo tipo di eleganza. Nuova Classe C Berlina porta il comfort nella tua vita. Scopri di più.   Coda pronunciata con luci posteriori sdoppiate.   Nuovo design del frontale. Sportivo e di forte impatto visivo.   Abitacolo confortevole – con dettagli esclusivi.   DIGITAL LIGHT con funzione di proiezione.     Personalizzazione Nuova Classe C: fatta apposta per te. Comfort, Connect, Control: tanti highlight nuovi ed emozionanti ti aspettano.   All'insegna del Comfort. Con il pacchetto memory puoi memorizzare la regolazione preferita dei sedili anteriori, lasciando più spazio per le gambe a chi siede dietro.     MBUX: sempre connessi. Con l'innovativo sistema multimediale MBUX di nuova generazione, la tua esperienza di guida a bordo di Nuova Classe C Berlina diventa digitale e intuitiva. Merito di funzioni intelligenti come la Realtà Aumentata per la navigazione.       Guidare è un piacere unico. L'asse posteriore sterzante ti garantisce una tenuta di strada ancora più straordinaria, un'agilità nettamente superiore e una migliore maneggevolezza, ad esempio nei parcheggi. Il display head-up trasforma il parabrezza in una plancia digitale, creando così le migliori prospettive per una guida sportiva e una sensazione di padronanza assoluta.       Comfort, Connect o Control – qual è la “C” che preferisci diNuova Classe C? Nuova Classe C ti offre una serie di innovazioni che ti semplificano la vita e ti fanno scendere dall'auto di umore più rilassato. Facci sapere quelle che ti interessano di più. Registrati e rimani aggiornato su Nuova Classe C.